Crediamo in “Less is more”, un approccio minimalista alla cosmetica che prevede l’eliminazione di prodotti superflui applicando solo gli essenziali per la cura della nostra pelle per una beauty routine semplice ma altamente efficace.
L'ACQUA
Per il lancio della nostra nuova linea, siamo partiti da un prodotto utilizzato sin dall’antichità: l’acqua di rose. Le sue origini risalgono all’epoca dell’Antico Egizio, dove veniva usata per scopi estetici e terapeutici. Si narra che Cleopatra utilizzasse l’acqua di rose come parte integrante della sua routine di bellezza.
Noi l'abbiamo trasformato in un
potente trattamento rivitalizzante.
L'OLIO
Nella nostra collezione non poteva mancare l’olio di rosa, anch’esso dalle origini antiche, molto amato in epoca romana. Prima dei banchetti gli ospiti erano soliti fare il bagno e cospargersi il corpo di olio rosa, per esaltare la propria bellezza e sensualità. Il massaggio con l’olio di rosa era un vero e proprio rituale di benessere che evidenziava il piacere per il corpo e la cura di sé.
Il nostro olio viso è un prodotto altamente innovativo,
dalle eccellenti proprietà.
Gli ingredienti
Anche nella scelta degli ingredienti seguiamo la filosofia “Less is more”: naturali, sicuri, efficaci che si traducono in un eccellente INCI.